[Tigullio] UBUNTU

Roberto Del Bianco delbia@gmail.com
Mer 16 Maggio 2007 08:49:53 CEST

Il 16/05/07, Davide - One Drop Studio <davide@onedrop.it> ha scritto:

> Ciao Ragazzi.
>
> Se l'UBUNTIADE (vi piace?) la fate dopo il 22 giugno allora ci sono
> anche io che torno dalla Francia.

UBUNTIADE... mi associo al nome!
Se in quel w.e. non sarò a Firenze - e allora vorrà dire che sarò qui con la
mia ragazza - cercherò di convincerla che (per amor mio, ovvio!) un paio
d'ore all'Ubuntiade Sestrese ci si potrebbe anche andare...

Appropò: nel sito che mi fa da server (delbia.homelinux.net) ho Ubuntu
Server 7.04 e non ho ancora smanettato per far riconoscere pienamente la
grafica (Nvidia integrata nella m.b.) oltre che l'audio (sempre Nvidia
integrato, poi cercherò i dettagli dell'hardware). Mi dareste una mano? ;-)

Un saluto a tutti.

--
Roberto Del Bianco - delbia@gmail.com
VoIP call: (+39)055/5357606 (when available), Fax (+39)055/5609968