[Tigullio] UBUNTU

Pix spammersg0away@smssplitter.com
Mer 16 Maggio 2007 13:08:24 CEST

Claudio Brovelli wrote:

> [...]

Incominciamo facendo la conta?
Chi è disponibile?

> Vantaggi. Oemme ci da tutti i servizi, [...]
> Svantaggi. E' pubblicita'. Lo e'. [...] E non ci vedo nulla di male nella pubblicita'.

Vedo anche io i vantaggi e sono pienamente d'accordo che sarebbe
maledettamente più semplice, ma un conto è la pubblicità, e un conto è
farlo proprio nella sede.
Secondo me, fare l'"ubuntiade" nella sede di un'azienda toglie
credibilità all'evento.
Un conto è vedere "Ubuntu: linux per esseri umani, la strada semplice
per l'open source" tenuto all'auditorium, un conto è vederlo da uno che
ti vende l'assistenza.
Magari sono l'unico che ha questa perplessità. Gli altri che ne pensano?

> Le nuove giunte per quella data saranno gia' insediate.
Ma saranno già a regime? Non c'è il rischio che siano piuttosto
impegnate, essendo passate solo 2-3 settimane dall'insediamento?

Paolo