R: [TiLUG] Vmware Player con winXP come guest

Darkmaster darkmaster@email.it
Sab 16 Dic 2006 13:56:09 CET

> Nelle mie prove funzionava tutto bene , unica domanda la
> configurazione di
> rete di WIN è giusta ??

Per win ho semplicemente creato una scheda di rete ed ho impostato il
tutto perchè non facesse un bridge diretto ma creasse una piccola
rete tra il guest e l'host... almeno questo era l'intento.
code:

connection type= "hostonly"

lascia perdere maiuscole e minuscole, stanno bene nel file vero.
Quando apro la rete in winzoz, legge legge legge e po dice che non h
i permessi per leggere la rete. Succedeva anche con Macintosh quando
non avevo detto a mac di permette la condivisione con windows e non
avevo settato qualcosa in windows... ma ahimè non ricordo cosa!
Qualche idea? Ciao,

Luca D.M.

P.S.: In win non ho fatto alcun settaggio.... dovevo?