R: [TiLUG] Vmware Player con winXP come guest

Darkmaster darkmaster@email.it
Sab 16 Dic 2006 14:35:38 CET

Il giorno 16/dic/06, alle ore 13:56, Darkmaster ha scritto:

> Per win ho semplicemente creato una scheda di rete ed ho impostato
> il tutto perchè non facesse un bridge diretto ma creasse una
> piccola rete tra il guest e l'host... almeno questo era l'intento.
> code:
>
> connection type= "hostonly"

Ecco, per la rete ho risolto. Avevo seguto le guide per bene e non è
che, in effetti, ci fossero tutti sti misteri, era strano che la
condivisione non andasse. Avevo semplicemente dimenticato di
disattivare il firewall di quel maledetto di windows, tutto lì.
Adesso la rete va, grazie mille a Claudio che mi ha fatto notare la
cosa :)

Il problema USB persiste... al prossimo aggiornamento!

P.S.: Autocad 2006 va piuttosto bene dopotutto :) Sono parecchio
soddisfatto di vmware player, a parte qualche difetto. Peccato che il
drag and drop sia supportato solo sotto windows.... è una bella
cosa :) Anche le directx non vanno e mi sa che succede perchè sono in
Linux. Anche se non so cosa mai potrei ottenere avviandole anche
sotto windows. La scheda video è pur sempre emulata.

Ciao a tutti,