Re: [TiLUG] Logo TiLUG - L'ora è giunta

Matteo Pasotti matteo.pasotti@gmail.com
Dom 17 Dic 2006 21:02:31 CET

2006/12/17, Davide <dg@linux.it>:

> Tanto, abbiamo aspettato fino ad adesso, che
> cosa ci costa qualche giorno in più? :)

Questo discorso che ogni volta viene riproposto da te e da altri, può anche
essere condivisibile, ma non è una grande giustificazione.
Un detto diceva "non rimandare a domani quello che potresti fare oggi".

Cmq sia, dato che con le altre questioni burocratiche e non, siamo in stato
di waiting per forza di cose, almeno queste che sono semplici si potrebbero
sbrigare subito per avere tutto pronto quando sarà il momento.

Vedete voi, alla fine se la votazione va fatta via mail, non mi sembra
occorra molto tempo per organizzarla, basta avviare un thread tipo
"Votazione logo tilug" nel quale indicare un id del logo e poi ognuno
esprimerà solo ed esclusivamente la sua preferenza (ribadendo il concetto di
esclusivamente ;) ) e il gioco è fatto.
I dati possono essere tranquillamente analizzati al ritorno delle feste, ma
almeno il dato grezzo utile c'è già ed è sotto l'occhio di tutti.

Da notare per chi non lo sapesse che è buona cosa riportare nello statuto
anche un riferimento al logo... ergo:mica rompo le scatole per sport, avrei
di meglio da fare come tutti voi ;)

ciao
--
Matteo aka TM