[TiLUG] Incontro IPSIA: riassunto

Jvonne Rampoldi jrampoldi@eco.unipv.it
Mer 11 Gen 2006 14:18:03 CET

Folks, vi allego la seconda versione presentazione dove ho fatto le
seguenti modifiche.
Ho inserito due diapositive all'inizio per dire cosa sono i LUG e il
TILUG. Ho anche sistemato le pagine sulle quali avevo dei dubbi
(seguendo i preziosi consigli di Davide!) E' ancora povera, secondo me,
la penultima pagina N° 21 quella con i "link utili", quindi se qualcuo
ha qualche idea la completiamo.

Stamane ho sentito telefonicamente la mamma di Nanomad, prof.
dell'IPSIA, mi ha detto che la scuola si sta organizzando per ospitarci
in laboratorio questo venerdi' (in linea di massima al pomeriggio non
oltre le ore 17) per fare tutte le prove tecniche che vogliamo. Io le ho
gia' anticipato che venerdì ci sarò.

Ciao a tutti, Jvonne