[TiLUG] LinuxDay 2006

Marco Cabizza mc@newglobal.it
Mer 12 Lug 2006 16:45:40 CEST

Il giorno mer, 12/07/2006 alle 16.34 +0200, DarkMaster ha scritto:
> Neanche questo è vero. Se uno è un maniaco della sicurezza, parlagli
> di Nubuntu e anche se nn ne capisce un tubo, sceglierà quello :)

Se uno è un maniaco della sicurezza sicuramente capirà qualcosa più di
un tubo perché non esistono principianti totali maniaci della sicurezza
credo :)

> [...]
> come è senza nenache provare ad interessarsi alle altre distro perchè
> è un discorso troppo complicato, non è un po' troppo azzardato
> mettersi a parlare di programmazione con la gente comune?? Ah, è solo
> una domanda pcifica, non è una provocazione/ polemica, mi chiedo solo
> se onestamente a qualcuno possa interessare una cosa talmente tecnica
> (Per addetti ai lavori). Cioè, è solo un mio dubbio, se mi dici che
> invece di solito vengono persone interessatissime ti credo, questo è
> il mio primo linux Day :) Senza dubbio ne sapete tanto ma tanto più

Per me sarebbe il quinto, il primo fuori Sassari, come ho detto, e non
so se a qualcuno infatti freghi qualcosa della programmazione. Infatti
per quello ho scritto "se vi può interessare", per quello che mi
riguarda il mio talk su Mono dell'anno scorso ha riscosso più successo
di quello (nullo) che mi aspettavo ( chi vuole vederlo può scaricarselo
qui: http://feedback.kicks-ass.org/ps/ ), infatti per quello proponevo,
anzi, addirittura un ragazzo era venuto apposta perché sapeva ci sarebbe
stato un talk su .net.

Non ho idea eh, magari anche quelle tre persone cui Python interessa
(posso rifare Mono nel caso eh!) ci sono, e ci sono anche persone cui
interessa come fare un .deb (sia per Debian che per tutte le derivate,
anche Ubuntu, visto che se qualcuno sta usando Edgy vede che in alcuni
pacchetti di GNOME ci sono mie modifiche, segno che sono perfettamente
compatibili). Non ho idea :) Sinceramente mi piacerebbe sapere che ne
pensa chi ha fatto già i Linux Day precedenti lì a PV.

OH, se mi dite che "alla gente a Pavia non gliene frega nulla" mi va
bene eh, almeno escludo già dei talk :)

Ciao!
~marco