[TiLUG] LinuxDay 2006

DarkMaster darkmaster@email.it
Mer 12 Lug 2006 18:28:57 CEST

> (sia per Debian che per tutte le derivate,
> anche Ubuntu, visto che se qualcuno sta usando Edgy vede che in alcuni
> pacchetti di GNOME ci sono mie modifiche, segno che sono perfettamente
> compatibili)

Scusa se divago un millisecondo ma fammi capire una cosa. Edgy non è
la FUTURA versione di Ubuntu? Dopo la Dapper? Per caso è già uscita??
Mi intreressa perchè dovrebbe girare xgl ed io non riesco a farlo
andare sul mio PC. Ciao,

Luca

 Refill srl il paradiso della tua stampante - cartucce e toner compatibili, inchiostri e accessori per la ricarica, carta speciale. Tutto a prezzi scontatissimi!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?midQ87&d-7