[TiLUG] Linspire

Matteo Pasotti matteo.pasotti-lnux@poste.it
Ven 9 Giu 2006 21:43:17 CEST

ciao a tutti,
Proverņ ad essere stringato al massimo.
il mio parere riguardo linspire (e simil brodaglia) č il seguente:
io scelgo di passare a soluzioni "aperte" (GNU/Linux, debian) provenendo da un
passato "chiuso" (microsoft) e piuttosto inefficiente e cosa faccio? ricreo
un ambiente simile per molti aspetti a quello di cui mi sono appena
liberato? :)

Mi sembra un non senso.

E non credo molto in cose del tipo "manteniamo un aspetto grafico simile per
non devastare la mente di chi decide di cambiare", visto che chi decide di
cambiare, vuole cambiare ;)

[drastic mode on]
Io sono contro l'appiattimento del pensiero con soluzioni stile linspire.
[drastic mode off]
un tale diceva:
/"fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza"/

Lo so potrebbe non sembrare, ma ho studiato anch'io :D
A presto.
--
Matteo aka The Mercenary