[TiLUG] tcpa

DarkMaster darkmaster@email.it
Mer 14 Giu 2006 15:30:39 CEST

Rispondo anche a Davide.
Il TCPA viene controllato anche e soprattutto Hardware. Si parla di
far uscire anche lettori DVD da tavolo col TCPA, così, specialmente
per la Disney che è già dentro l'operazione, sarà possibile fare ad
esempio DVD che puoi vedere una volta sola e che costano poco. Se
provi a rivederli qualunque dispositivo, anche nel PC, ti dice che
non upoi perchè l'hai già visto. E stessa cosa per i CD musicali o
per gli MP3 che si autodistruggono come i documenti Word dopo la
prima volta che li vedi o dopo che li hai ascoltati tot volte.

Hardware funziona tutto. A Bill Gates o uno dei suoi sgherri hanno
chiesto che succederà dunque se uno cerca di girare un software che
non sia dotato di autorizzazione dalla TCPA come Linux. Egli ha
detto: se Linux vuole avere una licenza, dovrà superare alcuni NOSTRI
Test. Come dire, non esisterà più Linux. In pratica, non sarà mai
considerato software degno di fiducia, lederebbe la Microsoft.

Chi prende le decisioni? Nulla di democratico. Sceglie il consorsio.
Quindi, come dire che sceglie Microsoft. Le pubblicazioni in merito
parlano chiaro e sono ufficiali. Insomma, si rispetteranno le
richieste di tutte le società. Dal punto di vista del software,
sceglie Microsoft perchè il software dovrà girare su Windows Vista.
Bill Gates in proposito ha già detto che nulla che non sia approvato
Microsoft girerà sui PC che si rifiuteranno di funzionare e qualunque
cosa richieda approvazione dovrà superare severissimi Test! Cioè, via
software libero, via libertà di creazione del software da parte di
chiunque e solo chi potrà pagare profumatamente Microsoft potrà
rilasciare software "Di Fiducia". Addio Linux.

Pensa che dal PV hardware, addirittura se cambi un componente o
aggiungi RAM, il PC non funziona più, si blocca a livello BIOS e ti
informa che il PC è stato manomesso rispetto all'originale. A quel
punto, per usare il PC dovrai necessariamenti entrare in WINDOWS in
modalità protetta e Win non ti farà fare nulla ma si connetterà da
solo, ti dirà di aspettare un po' e si connetterà alla Microsoft,
così invierà alla Microsoft l'intera tua config hardware e la
Microsoft deciderà se autorizzarla o meno. Se ti darà
un'autorizzaziojne, potrai di nuovo usare il PC. Decisamente
Hardware, non trovi? ;)

Tutto quanto segue questo criterio. Nulla che non sia Microsoft
autorizzato gira sul tuo PC. Puoi disattivare i processori TCP! Se lo
vuoi, certo. Avvisi infiti che stai in modalità non sicure e
l'hardware funzionerà a velocità lentissime, a quanto pare. Come dire
che il PC non ti funzionerà quasi per nulla.

Se scarichi un MP3 non comprato che accade? Il tuo PC se ne accoprge
e lo cancella ma non solo. Manda un impulso in internet a tutti gli
altri computer TCP e lo fa cancellare dovunque si trovi. idem per un
documento word o di altro tipo che venga considerato da censurare o
non appropriato! Cioè, se io scrivo un documento anti TCPA loro
inventano un kmotivo per cancellarlo ed il documento sparisce da ogni
PC ion circolazione. Idem per qualunque formato di file.

Nulla entra nel tuo PC senza essere scandagliato e mandato alla
microsoft. E se non ti connetti a internet? Doipo qualche giorno il
PC smette di funzionare e ti dice che se vuoi che funzioni ancora
deve connettersi e farsi dare una nuova Licenza dalla Microsoft
scandagliandoti hard disk e ed hardware in genere. CHe ne dici? Bello
nO? Chi non lo vorrebbe?

Lo vogliono un sacco di persone. La maggior parte della popolazione
nons a nemmeno cos sia Emule, non produce nulla di proprio ed usa il
PC per giocare o per ascoltare musica che compra e così via. Tutta
questa gente abbraccerà la TCPA subito eprchè dovrebbe saòvarla dai
virus e da norton! E si tratta della maggioranza, stanne certo.
Questa gente è anche molto arrabbiata con cchi sa cosa sia Bittorrent
o emule... perchè questi bastardi smanettoni scaricano quello che
vogliono senza pagare mentre loro, poveri comuni esseri umani,
comnprano e devono comprare tutto. Che lo facciano anche gli altri,
dannazione! Un sacco din gente che conosco ci odia ed è invidiosa
perchè sapendone di PC otteniamo tutto gratis. Legalmente o meno,
badate bene. Non parlo per forza di pirateria. La maggioranza dei
nuovi utenti PC non saprebbe nemmeno lanciare l'ìnstaller di
Openoffice...

Luca