[TiLUG] tcpa

davide dg@linux.it
Mer 14 Giu 2006 15:54:13 CEST

DarkMaster wrote:
> Lo vogliono un sacco di persone. La maggior parte della popolazione nons
> a nemmeno cos sia Emule, non produce nulla di proprio ed usa il PC per
> giocare o per ascoltare musica che compra e così via. Tutta questa gente
> abbraccerà la TCPA subito eprchè dovrebbe saòvarla dai virus e da
> norton! E si tratta della maggioranza, stanne certo. Questa gente è
> anche molto arrabbiata con cchi sa cosa sia Bittorrent o emule... perchè
> questi bastardi smanettoni scaricano quello che vogliono senza pagare
> mentre loro, poveri comuni esseri umani, comnprano e devono comprare
> [...]

bah, conosceremo gente diversa perché le persone che conosco io, sanno a
malapena accendere il computer e configurarsi l'adsl, ma sanno a memoria
il sito di emule, come scaricarlo, installarlo ed utilizzarlo.

Secondo me alla base c'è proprio l'ignoranza di non sapere cosa sia e
quindi c'è silenzio dalla maggior parte degli utenti. Con molte di
queste persone scherzando a volte gli dico: «Vedrai adesso che arriva il
tcpa hai finito di scaricare tutto». La loro risposta è:

«Cos'è il tcpa»
«Trusted Compunting bla bla, il palladium»
«Che cosa è il palladium»
«E' uno strumento di controllo harware/software che...»
«Ah beh, troveranno il modo di raggirarlo comunque»

(conversazione tipo).

Ciao
D.