[TiLUG] Gnome Panel mi va in crash a random... e si freeza

Marco Cabizza mc@newglobal.it
Mer 15 Nov 2006 19:02:05 CET

Il giorno mer, 15/11/2006 alle 18.46 +0100, Darkmaster ha scritto:
> Ciao ragazzi, premeto che prima di scrivere questa mail ho mandato un
> post al forum di ubuntu, ho cercato come un matto in google e
> purtroppo non ho trovato traccia della info che mi serve...
>
> In pratica, uso UBUNTU Edgy e non Kubuntu, da un po'. Tutto sembra
> bello, carino e per sopperire alle mancanze di Gnome ho dovuto
> installare parecchi software KDE ma a parte quello mi trovo
> tuttosommato bene e sembrava anche che Gnome fosse molto più stabile,
> il feeling generale è meno crashoso, insomma...

	Usando KDE non hai _nessun_ problema ? Dubito che GNOME abbia COSÌ
tanti problemi :)

> Luca D.M.
>
> P.S.: Non è che qualcuno è riuscito a far funzionare una tavoletta
> wacom vero? Non postate link a proposito perchè ho già seguito tutti
> i possibili tutorial standard presenti in rete...

	Attacchi la tavoletta, installi linux-restricted-modules ( quello del
tuo sistema ) e riavvii gdm. Ne ho una giusto affianco a me. L'unico
problema è che devi farla riconoscere da X all'avvio, dunque se hai già
X aperto e la riattacchi devi riavviare gdm.

~marco