[TiLUG] Gnome Panel mi va in crash a random... e si freeza

Darkmaster darkmaster@email.it
Mer 15 Nov 2006 22:25:37 CET

> 	Usando KDE non hai _nessun_ problema ? Dubito che GNOME abbia COSÌ
> tanti problemi :)

Scusa ma mi sono espresso male? Ho detto che con Gnome mi sembra
tutto meno crashso a parte quel grosso problema con Gnome panel.
Qual'è il problema? Con KDE ho molti altri problemi minori, nulla che
però mi blocchi il lavoro come questo problema con Gnome. Non ho
detto che GNOME ha tani problemi, ho detto che ne ha solo uno, che
succede a me. Che volevi dire??

> 	Attacchi la tavoletta, installi linux-restricted-modules ( quello del
> tuo sistema ) e riavvii gdm. Ne ho una giusto affianco a me. L'unico
> problema è che devi farla riconoscere da X all'avvio, dunque se hai
> già
> X aperto e la riattacchi devi riavviare gdm.

Si, su X lo sapevo. Linux restricted? Ok, ci provo ma come mai non
c'è scritto in nessun tutorial? Comunque adesso si scarica tutto e
domattina ti faccio sapere. Grazie dell'inaspettato aiuto con la
tavoletta :)