[TiLUG] Gnome Panel mi va in crash a random... e si freeza

Marco Cabizza mc@newglobal.it
Mer 15 Nov 2006 22:46:18 CET

Il giorno mer, 15/11/2006 alle 22.25 +0100, Darkmaster ha scritto:

> Scusa ma mi sono espresso male? Ho detto che con Gnome mi sembra
> tutto meno crashso a parte quel grosso problema con Gnome panel.
> Qual'è il problema? Con KDE ho molti altri problemi minori, nulla che
> però mi blocchi il lavoro come questo problema con Gnome. Non ho
> detto che GNOME ha tani problemi, ho detto che ne ha solo uno, che
> succede a me. Che volevi dire??

	Rilassati :) Sto semplicemente dicendo che un problma che riguardi il
pannello È grave di per sé. Comunque, per tracciare un po' il tuo
problema, apri un terminale, lancia:

$ killall gnome-panel && gnome-panel

	in modo da avere dei messaggi di debug sul terminale. Quando ti si
pianta poi incolla il tutto in un file e allegalo.

~marco