[TiLUG] Proposta di Partenariato in LifeLong Learning

Darkmaster darkmaster@email.it
Gio 23 Nov 2006 09:56:39 CET

> Cosa fa Microsoft? rinuncia a cosa? ma per favore, l'accordo Novell-
> Micorsoft
> e' il primo passo per cercare di spaccare la nostra comunita'.

Ehm... calma dai ragazzi :) direi che ci sta riuscendo a spaccare la
comunità :)

> Infatti, il loro primo intento e' quello di mettere fuori gioco Red
> Hat, che,
> caso strano, finanzia maggiormente lo sviluppo del kernel con uomini e
> mezzi....tra l'altro, dettaglio  non da poco, in ambito enterprise
> Red Hat e'
> sinonimo di Linux; voglio dire, quando cerchi un alternativa
> politicamente*
> valida a Windows per applicazioni di un certo livello ti affidi a
> Sun Solaris
> oppure Red Hat.
> Apriamo gli occhi per favore....

Questo, in effetti, è quello che in intyernet dicono quasi tutti i
vari blogghisti / opinionisti e soci....

Purtroppo, da bravo allarmista come sono, la vedo come Andrea ma,
come semrpe, spero di sbagliarmi..... anche se stavolta mi sembra
proprio che il piano di microsozz sia quello......
Ciao ciao,