[TiLUG] Compiz, Beryl e xcompmgr: desktop "fighi"

MaRCuz85 marcuz85@gmail.com
Gio 23 Nov 2006 19:54:49 CET

Il 22/11/06, Darkmaster<darkmaster@email.it> ha scritto:

> Aaaah, finalmente un consiglio serio! ;) Grazie, installerò sbito
> Mandriva, stavo giusto cercando la distro più instabile del pianeta e
> vedo che tu sei venuto subito in mio soccorso ;)
> Ciao,
>
> Luca D.M.

Scusa ma non riesco proprio a capire questo tuo reply; prima ti hanno
elencato un sacco di distro da provare tra cui mandriva, io ho provato
la versione 2007 che integra già xgl e compiz e menate varie e ti ho
Sconsigliato di instalarla perchè è già instabile di suo senza
aggiunte di pacchetti strani, visto che ti lamentavi del fatto che ti
crasha il sistema.