[TiLUG] Compiz, Beryl e xcompmgr: desktop "fighi"

Luca luca.foppiano@linux.it
Gio 23 Nov 2006 20:07:11 CET

On Thu, 2006-11-23 at 19:54 +0100, MaRCuz85 wrote:

> Scusa ma non riesco proprio a capire questo tuo reply; prima ti hanno
> elencato un sacco di distro da provare tra cui mandriva, io ho provato
> la versione 2007 che integra già xgl e compiz e menate varie e ti ho
> Sconsigliato di instalarla perchè è già instabile di suo senza
> aggiunte di pacchetti strani, visto che ti lamentavi del fatto che ti
> crasha il sistema.

penso fosse ironico e fosse anche indirizzato a me :-) ma non faceva
ridere.

ciao
Luca

--
Luca 'whitenoise' Foppiano
PGP FP: F75D 7A82 B1A1 8E1C 0FBF  70E7 3519 62A5 2224 1766

blog: http://bayzone.wordpress.com