[TiLUG] Possibile Sede FISSA per il TILUG

Darkmaster darkmaster@email.it
Lun 27 Nov 2006 11:21:42 CET

Il giorno 27/nov/06, alle ore 10:30, davide ha scritto:

> Come stiamo messi a garanzie per eventuali attrezzature che si
> lasciano?
> Le potranno usare chiunque?

Non sono andato nel dettaglio ma è chiaro che no, non può usarle
chiunque, solo noi se sono nostre.

> Di sicuro possiamo cominciare ad utilizzare il posto per riunioni
> eventi.

Appunto, decisamente si.

> Sono disponibile al remake del sito, ma per la fattibilità, i tempi di
> consegna e quanto lavoro porti via, preferisco analizzare io la
> situazione. Più volte sul lavoro mi sono ritrovato con "è una
> cazzata" e
> poi è un bagno di sangue.

Allora, prima di tutto dai un'occhiata al sito che hanno adesso e
fatti una risata :) fortunatamente non hanno pretese come puoi
notare. Seconda cosa, io faccio qualche struttura grafica
leggerissima e carina e tu la metti su con il codice e affini? Nel
senso che ci dividiamo design e programmazione vera e propria. Gli
eventuali update possiamo farli un po' uno un po' l'altro secondo me.
Comunque, come puoi vedere da quel che c'è e come mi ha detto il mio
amico per loro sarebbe già tanto avere una cosa con tutte le pagine
"Finite" (Sono tutte in costruzione da anni e mai finite) e con un
aspetto decente, quindi... ti assicuro che non è un bagno di sangue. :)

> Dipende da quanto è. Di sicuro il sito se lo vogliono manutenere
> regolarmente direi che già questo ha un costo effettivo. Per
> esempio io
> dovrei arrivare a casa e dopo cena mettermi a lavorare la notte.
> Finchè
> è saltuario ok, ma se poi diventa pressante la cosa non va più bene.

Appunto, infatti si parlava o di una cosa o dell'altra ed io opterei
per il sito perchè davvero non ci chiederanno chi sa cosa di
manutenzione. E comunque ti aiuterei io. Ma guardate che di affitto
non so cosa sia ma davvero si tratterebbe di cose irrisorie! Prima ci
troviamo in riunione, spariamo una bozza e poi la presento a quelli
della Onlus.

> Vedi punto 2. Sono tutte attività che dipende come vengono fatte.
> Possono essere affrontate come "favore" ed allora pagare l'affitto va
> bene, oppure possono essere affrontate come supporto, allora diventa
> lavoro e cerchiamo di trovare un accordo sui compensi/servizi.

Sono d'accordo.
Vi saluto tutti e comunque ne parleremo sul serio alla riunione.
Questa volta suppongo ci sarà anche un verbale da postare in ML :) Ciao,