[TiLUG] Verbale Riunione @_@

Darkmaster darkmaster@email.it
Mer 6 Set 2006 18:35:04 CEST

> 	Per finire, Luca, ma non ti scoccia avere mille distribuzioni
> installate e sprecare tutta quella CPU e RAM per vmware? :)

Guarda, ho tutte le immagini delle distro su  un disco fisso esterno
portatile da 60 gb. Vmware non è che occupi così tanta memoria finchè
non lo usi ;)
Non uso le distro che ho installato. L'ho fatto solo per farle vedere
al LD. A me basta e avanza Kubuntu. Per le altre uso la live,
difficilmente le installo. Comunque, Vmware lo uso eccome per Windows
XP, purtroppo, per certe cose Linux non è ancora sufficiente... per
colpa delle case software naturalmente, non di Linux. Ad esempio, non
mi si sincronizza col pocket PC perchè windows mobile 2005.

Per il talk allora facciamo così. Basta che sia chiaro a tutti che io
mi sono documentato di recente, non sono un matesro di Linux. Dirò
solo cose di cui sono certo e premetterò che sono un discreto
neofita. nel senso che se mi fanno domande tecniche che non conosco
dovete intervenire a salvarmi il culetto santo, OK ;)???

Ciao ciao!

Luca

 Tutta la musica che vuoi a portata di click!
* Entra in www.radiosnj.com
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?midQ77&d=6-9