[TiLUG] Programma linux day

Jvonne Rampoldi jrampoldi@eco.unipv.it
Mer 13 Set 2006 10:53:17 CEST

Ciao ragazzi!

    ho letto con attenzione il dibattito che è seguito alla mail di
Guido e vorrei fare una proposta per il Linux Day.

Il dato di fatto è che al Linux Day potrebbero arrivare anche persone
che non sanno niente di Linux e alle quali non si può certo fare un
discorso tecnico di alto livello. Perciò la mia proposta è quella di
creare un volantino per questi new entry, dove con parole molto semplici
li si invita a riflettere sulla possibilità di usare Linux e gli si da
qualche input per cominciare. Un volantino, massimo di una pagina, molto
molto semplice senza parole tecniche.
Prendo io l'impegno di provare a scriverlo, e poi mi date un vostro
giudizio via email.
Se viene discretamente poi cerco lo sponsor per le fotocopie (credo che
la Facoltà di Economia non mi dirà di no...). Potremmo pensare anche a
un angolo del Linux Day per i non tecnici. E visto che quest'anno non
partecipo ai talk mi offro per accogliere i non esperti.

A presto, Jvonne