[TiLUG] Distro Facile per Vecchio computer

Darkmaster darkmaster@email.it
Dom 24 Set 2006 19:45:08 CEST

> ho già provato ad installargli ubuntu e xubuntu... ma sono troppo
> lenti.. ci mettono 2 minuti di orologio ad aprire openoffice e le
> canzoni sono inascoltabili perchè vanno a scattoni!
> non è rimasto molto soddisfatto..
> così gli ho detto di darmelo che con la connessione mi viene + facile!

Consiglio Feather Linux, Puppy Linux oppure Damn Small linux. Sono
tutti molto belli e vanno che è una meraviglia anche senza X.org....
comunque vedi tu. Con un pochino di smanettamento puoi farci
funzionare tutto quello che ti serve. Forse è drastica sta cosa
perchè sono distro piccolissime, veramente. Ma provale! Sono anche
belle! Ciao,

Luca

 Refill srl il paradiso della tua stampante - cartucce e toner compatibili, inchiostri e accessori per la ricarica, carta speciale. Tutto a prezzi scontatissimi!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?midQ87&d$-9