[TiLUG] TV Recording: Legale per uso personale?

Marco Cabizza marco@autistici.org
Lun 2 Apr 2007 17:44:26 CEST

Il giorno lun, 02/04/2007 alle 17.03 +0200, The DarkMaster ha scritto:
> Ciao ragazzi, ho un tarlo nella testa. Direte: chiama il disinfestatore!
> E invece chiamo voi. La domanda è semplice: qualcuno di voi sa se sia
> legale registrare i programmi TV con il PC?

	PC o no, non è legale, ad esempio, registrare film dalla TV col
videoregistratore, e penso che lo stesso valga per un po' tutti i
programmi.

	Ovviamente, analogamente alla legge sui brevetti software ( e alla
famosa penalizzazione della cocaina per uso personale ) è una legge che
non è mai messa in vigore.

	Almeno, questo è quanto so / mi ricordo da discussioni in passato ( e
per "passato" intendo da uno a due anni fa ).

Ciao
~marco