[TiLUG] [OT] macbook stampanti

The DarkMaster darkmaster@email.it
Ven 20 Apr 2007 00:26:07 CEST

Marco Cabizza ha scritto:

> 	Il mio Epson gPerfection quattromilacazziemazzi .....
Feedback positivi anche da me con le Epson che ho, con la Xerox della
madonna (Professionale, tostissima, laser) e cpn lo scanner Epson ultra
super cazzuto con missili perforanti eccetera eccetera, molto recente.
>  Il problema è solo il
> software.

Cioè? Per scannerizzare e stampare dici?
> 	Per inciso, ho una tavoletta grafica e una fotocamera che fa anche foto
> in RAW che gestisco e processo come mi pare su Linux, quindi non mi pare
> di essere il caso più standard del mondo.
Idem, Tavoletta Wacom che, a calci, ma ha funzionato e va benissimo ora.

> Puoi farci un po' di tutto
> senza OSX, alla fine che avrà mai in compatibilità in più di windows ?

Più di Windows? Nulla direi. Uno non usa OSX per la compatibilità ma
perchè è veloce e immediato e non da problemi. Ma se sei abituato a
Linux il problema non si pone più davvero. Se usi OSX è eprchè ti serve
Photoshop CS50000 stracraccato. Almeno secondo me tutto si riduce a
quello e ad ILife che, in effetti, vale da solo il fatto di avere un mac....

Ciao,

 Vuoi fare business con la Cina? Videocorso pratico con utili suggerimenti per chi vuole fare import-export con la Cina
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=6201&d=20-4