[TiLUG] Supporto IRDA

Nanomad condellog@gmail.com
Mer 1 Ago 2007 18:52:25 CEST

On 7/27/07, marco@autistici.org <marco@autistici.org> wrote:
> È una GRANDISSIMArottura di palle. Il volume dai tasti fn è regolabile
> da pommed mentre le MM keys sono specifiche di GNOME e penso che la traccia
> audio ( Master / PCM / Front / etc. ) sia hard-coded, quindi non c'è
> granché modo di personalizzare, però se lo trovi facci sapere :)

Premessa: ora sto usando winzozz causa pc non mio

Ma in gnome, dall'icona dell'altoparlante non si poteva scegliere che
canale regolare con quando la rotella del mouse la punta? Mi sembra
bisognasse cliccare con il tasto dx del mouse e poi scegliere una voce
del menu' contestuale (ok, la spiegazione fa schifo, ma spero di aver
dato l'idea). Che io sappia quell'impostazione si riflette pure sui
tasti multimediali

--
Official Ubuntu GNU/Linux Translator
Currently Running: