[TiLUG] Forward errato

Luca luca.foppiano@linux.it
Sab 13 Gen 2007 17:09:27 CET

On Sat, 13 Jan 2007 16:45:02 +0100
Darkmaster <darkmaster@email.it> wrote:

[cut]

> Io onestamente ho sbagliato eprchè sono un mongolo. Mi spiego:
> invece di cliccare su forward ho cliccato su reply to all ma solo
> eprchè in mail di mac sono pulsanti vicini l'uno all'alro. Ho poi
> scordato che se avessi fatto un forward avrei dovuto effettivamente
> specificare un altro indirizzo, cosa che non o fatto :) Quindi,
> indirizzo singolo o no, avrei sbagliato comunque... è stato un caso,
> tutto qua. Non credevo di alzare un macello del genere... :(

Non ti preoccupare, io ho preso il tuo caso come un esempio del fatto
che la lista, con questa configurazione porta più disagi che svantaggi.

[cut]
> [...]
> fine le riunioni non le vedo mai... perchè sonos emrpe impegnato la
> sera. Non è che giochi, ben inteso :) mi piacerebbe venire ma ho
> altri impegni, tutto qua. Potremmo far si che tutti si firmino
> digitalmente con le chiavi di cui si parlava alla prima serata Linux
> cui ho partecipato (GPG) così si ha la certezza che su certe
> questioni i votanti siano autentici... e le si potrebbe affrontare in
> virtuale. Parlo solo di cose di questo genere, non di roba
> amministrativa, credo sia la stessa cosa che dice anche Whitenoise.

Si, IMHO le questioni tipo sito web (vedi il logo) e la ML possono
essere decise in ML, anche senza GPG (visto che probabilmente non tutti
lo utilizzano).

Mi piacerebbe sentire che cosa dicono gli altri.

ciao
Luca