[TiLUG] Forward errato

Daniel Galeazzo hendrixiano@gmail.com
Sab 13 Gen 2007 17:32:06 CET

2007/1/13, Luca <luca.foppiano@linux.it>:
> Si, IMHO le questioni tipo sito web (vedi il logo) e la ML possono
> essere decise in ML, anche senza GPG (visto che probabilmente non tutti
> lo utilizzano).
>
> Mi piacerebbe sentire che cosa dicono gli altri.

Il problema non è questo. E' logico che queste cose si possono
discutere in lista. Il problema è che ci sono delle questioni
prioritarie (Associazione?!?!) su cui ancora bisogna lavorare. Mi
piacerebbe sapere come si fa a chiudere la lista solo ai membri di una
associazione che fondamentalmente non esiste.

E' questo il fatto. Si sta qua a discutere su delle cose astratte ma
quando è il momento di discutere su cose serie e concrete
(ribadisco...associazione) non si fa sentire nessuno.

Mi spiace parlare in questi termini ma sento il dovere di difendere il
lavoro di tutti quelli che si stanno impegnando per l'associazione.

Poi ognuno è libero di associarsi, aiutare, fare presenza o non essere
d'accordo con tutta sta storia dell'associazione. Pero' mi piacerebbe
vedere un po' di rispetto per tutti quelli che usano il loro tempo per
cercare di fare dei cambiamenti in positivo per il TiLUG.

--
Daniel Galeazzo