[TiLUG] Forward errato

Luca luca.foppiano@linux.it
Sab 13 Gen 2007 17:49:19 CET

On Sat, 13 Jan 2007 17:32:06 +0100
"Daniel Galeazzo" <hendrixiano@gmail.com> wrote:

> Il problema non č questo. E' logico che queste cose si possono
> discutere in lista. Il problema č che ci sono delle questioni
> prioritarie (Associazione?!?!) su cui ancora bisogna lavorare. Mi
> piacerebbe sapere come si fa a chiudere la lista solo ai membri di una
> associazione che fondamentalmente non esiste.

aspetta aspetta, quello che dico io non č di chiudere la lista solo ai
membri di una associazione, ma di impedire che chiunque possa scrivere
in lista e, di conseguenza di rimuovere quel fastidioso "reply to all"
che il 90% delle volte provoca errori.

La lista diventa privata e l'unica cosa che si chiede č di iscriversi,
per vedere gli archivi e per poter scrivere.
E se uno che č esterno scrive cmq in lista? si puņ abilitare la
moderazione e, chi la gestisce, stabilisce se far passare il messaggio
oppure rifiutarlo (specificando la motivazione).

Almeno questo č quello che succede sulla ML del LOLUG.

> [...]
> quando č il momento di discutere su cose serie e concrete
> (ribadisco...associazione) non si fa sentire nessuno.
>
> Mi spiace parlare in questi termini ma sento il dovere di difendere il
> lavoro di tutti quelli che si stanno impegnando per l'associazione.
>
> Poi ognuno č libero di associarsi, aiutare, fare presenza o non essere
> d'accordo con tutta sta storia dell'associazione. Pero' mi piacerebbe
> vedere un po' di rispetto per tutti quelli che usano il loro tempo per
> cercare di fare dei cambiamenti in positivo per il TiLUG.

hai ragione su questo. per quanto mi riguarda riconosco di non essere
stato molto partecipe alle discussioni in ML sulla questione
associazione, rimedierņ facendovi avere il mio parere.

ciao
Luca