[TiLUG] Rendere Linux un Desktop Semplicissimo

Darkmaster darkmaster@email.it
Ven 26 Gen 2007 07:08:30 CET

> se invece ti riferisci a tool grafici per configurare ogni più piccolo
> aspetto del sistema...
>
> beh.. non ci sono.. non per tutto! se ne sei in grado e pensi che
> servirebbe un tool grafico per configurare ProgrammaXYZ, e ne sei in
> grado scrivilo e proponilo..

A proposito di questo, mi è venuta in mente una cosa che posso e
voglio fare per aiutare anche se non conta neanche un quarto della
reale necessità dell'utente.
So disegnare e fare grafica, questa è una cosa che serve e che posso
fare.
Se qualcuno di voi è implicato nello sviluppo di qualcosa di nuovo
che ha bisogno anche sono di un layout grafico da progettare, di
alcune icone nuove per i comandi o delle icone di avvio ditemelo.

Marco, tu hai partecipato a sviluppare pacchetti di Ubuntu o Debian
in genere, no? Se serve dimmelo che almeno aiuto in quello.... mi
sento poco utile o inutile certe volte :(

Comunque, qualcosa la sto già facendo epr aiutare il programma
italiano Acetone ISO.... icone varie, ancora niente che sia incluso
nella release. Comunque... semrpe meglio che nulla :) a loro il
lavoro pare stia piacendo. Stiamo a vedere. Ciao,

 Scopri la tradizione del buon vino, offerta di benvenuto con regalo
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid926&d&-1