[TiLUG] Rendere Linux un Desktop Semplicissimo

Darkmaster darkmaster@email.it
Ven 26 Gen 2007 07:27:11 CET

Il giorno 26/gen/07, alle ore 02:17, Marco Cabizza ha scritto:

> 	Onestamente in questo preciso caso lo ignoro anche perché è una cosa
> che si richiede molto. Probabilmente proprio perché apt-get install
> blabla risolve comodamente e siccome non è proprio "l'utente medio"
> che
> chiede quella disponibilità è bella pronta per chi la vuole.

E qui diventa un problema della distro ins e, quindi. Cioè, dovrebbe
essere Ubuntu ad aggiungere tutte ste cose, visto che si vanta di
essere la distro "Umana" e che, in teoria, come obiettivo ha quello
di diffondere ovunque l'uso del desktop linux per tutti... cioè, mira
a diventare la distro più semplice :) In una intervista che avevo
letto ad uno dei suoi principali sviluppatori, si diceva che loro
provavano a fare eseguire i nuovi software dai loro nonni per vedere
se chiuqnue era in grado di usarli davvero ;D

Fate un po' voi... ;)

Ciao ciaooo!

 Ti piace la chitarra? Impara a suonarla senza fatica ed evitando tutti gli errori, con l'aiuto di un maestro professionista
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?midQ44&d&-1