[TiLUG] [OT] Il primo peccato è sempre una grande tentazione

Davide dg@linux.it
Gio 26 Lug 2007 12:09:19 CEST

Eh, la mela è buona e si sa. Una mela al giorno toglie il medico di
torno. Ed anche tanti sbattimenti aggiungerei io.

Sono a casa in malattia ed ho tempo da buttare. Ecco che mi sono
lanciato nel cercare di finire di configurare il portatile. Così dopo
aver casualmente fallito nel configurare l'irda (manderò errori in
seguito), ho rifatto il reboot in macosx.

Beh, è una vera tentazione. Tutto è già pronto. Funziona. Non sembra
soffrire di gravi bachi. Certo, bisogna imparare un nuovo sistema
operativo ma devo dire che ha un interfaccia che intuitiva è dir poco.
In 3 minuti di orologio, ho creato un filmato di foto (scatti fuffa con
webcam) e gli ho piazzato sotto una musica.

Mi sta veramente tentando. Se solo non penso ai motivi etici, mi
verrebbe voglia di reinstallare tutto lasciar perdere linux ed usare
solo macosx. Alla fine gran parte del SW che uso Firefox, Thunderbird,
OpenOffice, Eclipse, etc, credo che esista anche per Mac.

Così tanto per rianimare la calma piatta del periodo estivo: aspetto
commenti ;)

By the power of Greyskull