[TiLUG] GPL, GPL3

Marco Cabizza marco@autistici.org
Ven 30 Mar 2007 14:50:30 CEST

Il giorno ven, 30/03/2007 alle 14.20 +0200, Daniele (Mastro) ha scritto:

> anche io uso unstable
> dov'è gnome 2.18? o almeno il 2.16..

	2.18 è su experimental in parte, 2.16 fa abbastanza cagare ed é il
motivo di mille bug riscontrati su edgy. Inoltre è interamente su
experimental ( a parte ciò che è già 2.18 ).

	I miei pacchetti li ho fatti e son quasi tutti su, quindi metacity,
gnome-media, gnome-utils & friends, manca control-center perché un paio
di dipendenze non sono ancora in archivio.

	http://www.0d.be/debian/debian-gnome-2.18-status.html

> ovvero normale utilizzo di una libreria / funzionalità :)
> dai non esser così rigido con i termini è la stessa cosa

	Se "normale utilizzo" vuol dire fare "io utilizzo il solitario di
GNOME" non è quello che intendo io, che è "fare un programma
proprietario che linki ad una libreria GPL" :)

Ciao
~marco