[TiLUG] GPL, GPL3

Darkmaster darkmaster@email.it
Ven 30 Mar 2007 20:57:31 CEST

>  Per quello che mi riguarda io uso solo due cose non libere:
>
> - I font di Vista ( che ora non sto manco usando ) che considero più
> software "rubato" che software proprietario, anche perché comunque sui
> font come su icone etc. funziona in modo leggermente diverso dal
> software in generale.
> - unrar, per quando la gente mi manda roba, ma posso benissimo farne a
> meno.
>
> 	Per il resto ho codec MP3 e quant'altro perché personalmente non mi
> importa dei brevetti in quanto cittadino di uno di quel 98% di
> stati al
> [...]

A proposito di questo, lo sapete dell'esistenza di questa
distribuzione, vero?

http://www.gnewsense.org

Sompletamente GPL e sponsorizzata dalla FSF... Ma non era GNU 100%
anche Debian? Correggetemi se sbaglio...

Ciao,

 Fai crescere i tuoi sogni. Scegli il prestito fino a 5.000 euro.
* Rate da 20 euro
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?midc31&d0-3