[TiLUG] GPL, GPL3

Marco Cabizza marco@autistici.org
Ven 30 Mar 2007 21:11:34 CEST

Il giorno ven, 30/03/2007 alle 20.57 +0200, Darkmaster ha scritto:
> A proposito di questo, lo sapete dell'esistenza di questa
> distribuzione, vero?

	No :)

> Sompletamente GPL e sponsorizzata dalla FSF... Ma non era GNU 100%
> anche Debian? Correggetemi se sbaglio...

	Debian è libera al 100%, ha un repository non-free che può contenere
anche software libero ma con licenze ambigue o problematiche non in
linea con le Debian Free Software Guidelines, vedi madwifi e altri
pacchetti.

	Davvero non riesco a capire il senso di tutto questo miscuglio di
distribuzioni senza una identità IMPOSSIBILI DA MANTENERE ... finché si
tratta di robe tipo Slackware che compili i pacchetti, li aggiorni e
niente di più posso capirlo, ma quando c'è un sistema di bugreports,
documentazione, patch, etc. etc., boh davvero non ne vedo NESSUN
vantaggio.

Ciao
~marco