[TiLUG] [OT] Applicazioni Windows con Wine/Crossover come sfondo per il desktop

The DarkMaster darkmaster@email.it
Gio 3 Maggio 2007 09:59:01 CEST

Lo so che non è tutto OpenSource visto che ci sono di mezzo applicazioni
Windows ma alcune magari sono opensource e stranamente non esistono per
Linux... comunque, senza andare fuori discorso:

qualche tempo fa ho creato una guida per fara ndare lo splendido
salvaschermo 3D per windows "Dream Aquarium" dentro Linux con facilità.
Dopo un po' si è fatto vivo un utente, Neaveru, che ha iniziato a
studiare un modo per far andare questo screensaver come sfondo per il
desktop come avviene con xwinwrap e gli screensaver per windows.
Risultato? Ora esiste un tool facilissimo da suare che permette di far
andare qualcunque software per windows che giri in Wine o Crossover a
tutto schermo come sfondo per il desktop!

Magari non interesserà proprioa  tutti ma scommetto che a qualcuno
piacerebbe far andare qualche screensaver 3D megafico gratuito (Ma
purtroppo magari non opensource) per windows come sfondo del desktop!
Io, ovviamente, ho fatto la guida per dream aquarium, il resto funziona
uguale! Date un'occhiata al mio blog ed al video youtubiano, ne vale la
pennnnnnna.

http://thedarkmaster.wordpress.com/

Ciao,

 Devi vendere qualcosa? Pubblica in un colpo le tue inserzioni sui principali siti web e sulle più importanti riviste di annunci!
* AdBoom.it: MASSIMA VISIBILITA', MINIMO SFORZO
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=6420&d=3-5