[TiLUG] [TiLug] Associazione parte 3

The DarkMaster darkmaster@email.it
Gio 3 Maggio 2007 14:59:03 CEST

Davide ha scritto:
> Una risposta per tutti.
>
> Dunque mi viene da chiedere se ha senso spendere 1400 euro per quello
> che facciamo? Non ci conviene cominciare eventualmente come no-profit
> semplice e poi evolverci in un'associazione riconosciuta con tutti i
> mazzi di contorno?....

>  Poi cosa ne facciamo? Siamo
> sicuri di utilizzare appieno il titolo? Cosa abbiamo intenzione di
> fare? Abbiamo progetti concreti da portare avanti?

Quoto le perplessità e sono onestamente convinto che non serva.
Tuttavia, qualunque decisione si rpenda in massa, parteciperò per qanto
possibile dal P.V. finanziario. Fatto sta che secondo me è esagerata la
scelta dei 1400 euro.

La mia l'ho detta, non conta un c***o, vi saluto :)
Ciao ciao e buon pomeriggio a tutti.

 Analisi di Bilancio: come capire correttamente un bilancio aziendale
* Esempi, modelli pratici, software utili
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=6199&d=3-5