[TiLUG] [Fwd: Accordo Unipv-Microsoft per l'acquisto di nuovi programmi]

Daniele (Mastro) daniele.bilug@gmail.com
Gio 24 Maggio 2007 16:42:41 CEST

emilio ha scritto:
> temo che il listserver rimuova gli allegati prima di inoltrare le mail
> alla lista: a me non e` arrivata

oh..
scusate non mi sono accorto (a me non arriva l'email che io invio)

ecco qua...

DA OGGI AGGIORNARE IL PC DI CASA NON È PIÙ UN PROBLEMA
NUOVA OFFERTA DI MICROSOFT PER STUDENTI, DOCENTI E PERSONALE
DELL'UNIVERSITA' DI PAVIA

Grazie all'accordo stipulato dall'Università di Pavia con Microsoft, da
oggi gli studenti, i docenti e il personale tecnico-amministrativo
dell'Ateneo hanno l'opportunità di acquistare i nuovi programmi software
di Microsoft a prezzi scontati.

Per conoscere le offerte di Microsoft e aderire all'offerta:

1. Visitare il sito www.unitelm.it/unipavia/

2. Indicare il prodotto che si desidera acquistare.

3. Compilare il modulo on line.

4. Effettuare il pagamento tramite bonifico bancario.

5. Il software verrà recapitato direttamente a casa.