[TiLUG] [Fwd: Accordo Unipv-Microsoft per l'acquisto di nuovi programmi]

Marco Cabizza marco@autistici.org
Gio 24 Maggio 2007 22:45:06 CEST

Il giorno gio, 24/05/2007 alle 19.05 +0200, The DarkMaster ha scritto:
> Ehm... mi sa che hai frainteso, intendevo proprio quello che hai appena
> detto tu. Essendo il software "Libero", certo, spendi nel passaggio ma
> non nelle licenze e a lungo termine ci guadagni... Fra l'altro, il punto
> è anche una questione etica di vario genere.

	No, no, non c'entra niente l'etica. Il punto sono i soldi e il
risparmio di essi. Se il "software libero" fosse solo freeware non ci
sarebbe nessuna differenza per le aziende, é sempre e comunque un
prodotto di qualità che fa risparmiare.

	Ed è per questo che fa ridere che non venga spinto, ALMENO PER LA
RAGIONE ECONOMICA.

Ciao
~marco