[TiLUG] [Fwd: Accordo Unipv-Microsoft per l'acquisto di nuovi programmi]

The DarkMaster darkmaster@email.it
Gio 24 Maggio 2007 23:03:27 CEST

Marco Cabizza ha scritto:

> 	No, no, non c'entra niente l'etica. Il punto sono i soldi e il
> risparmio di essi. ...
> 	Ed è per questo che fa ridere che non venga spinto, ALMENO PER LA
> RAGIONE ECONOMICA.

Precisamente :)
Però visto che erano stati tirati in ballo anche discorsi relativi al
progresso del software e via dicendo... chiarivo proprio quello. Cioè
che, buone intenzioni, utopie (Software tutto libero nel futuro
dell'informatica...) ed ideali a parte (Con i quali sono comunque
d'accordo al 100% ed ai quali aspiro con grande speranza pure io), la
questione si risolve anche semplicemente in una ovvia convenienza economica.

Byez.

 Pioneer112d 29,90€ - Dvd TDK da 0,299€ - Cdr Verbatim printable da 0,29€ - Stampa Foto da 0,06€ – Cdr Verbatim super azo da 0,216€ Questo e molto altro ancora lo trovi su atomicshop.it
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=6577&d=24-5