[TiLUG] resoconto giovedì 11 dicembre

Sab 13 Dic 2008 14:58:42 CET

Ciao a tutti,

A causa di impegni di lavoro sono stato fuori pavia,  quindi non ho ne
potuto leggere mail ne
(ovviamente) partecipare alla riunione di giovedi.
Vedo che avete fatto molto lavoro e a dire il vero mi sarebbe piaciuto
vedere alcuni passi.. vabbe... alla prox.

Giovedi prossimo ci sono pure io. Dato che siamo a Natale un panettone è
d'obbligo.
Avete gusti particolari?

Giuseppe Ciuni