[TiLUG] Chiavetta USB - Tabella partizioni andata!

Francesco Marchesi franz@unipv.it
Gio 21 Feb 2008 14:10:12 CET

mark.century.2000 ha scritto:
> Hum... secondo me si tratta di un errore fisico alla chiavetta, se
> acquisendo l'immagine con dd risulta da 8Mb mi sa che te la sei
> giocata... prova anche dd_rescue che dovrebbe saltare gli errori in
> lettura e fornire un'immagine pił accurata... anche se, ripeto, la
> vedo dura.
>
> ma fdisk -l cosa ti dice?

# fdisk -l /dev/sda

Disk /dev/sda: 8 MB, 8388608 bytes
1 heads, 16 sectors/track, 1024 cylinders
Units = cylinders of 16 * 512 = 8192 bytes
Disk identifier: 0x148e59db

Disk /dev/sda doesn't contain a valid partition table

Io la vedo *molto* dura...
Adesso non ho tempo per fare altre prove, ma vi terro` informati ;-)
L'unica cosa che mi rode e` che possa capitare random su altri
dispositivi: ho un'altra chiavetta da 1Gb e un disco esterno *molto*
piu` grande e perdere quelli mi romperebbe assai!!!
Grazie,
Franz

--
Build a man a fire, and he'll be warm for a day.
Set a man on fire, and he'll be warm for the rest of his life.