[TiLUG] PROBLEMI

Matteo P matteo.pasotti@gmail.com
Gio 12 Giu 2008 09:06:54 CEST

Moraschi ha scritto:
> IN SINTESI: internet va con XP e non con LINUX.
> IPOTESI: problemi con ipv6 bisogna blacklistarlo da qualche parte ma non
> ricordavo dove
> problemi coi dns bisogna mettere da qualche parte prepend domain main
> server da qualche parte
> CONSIDERAZIONI: questo pomeriggio sono a montescano dalla fisiatra,
> domani sono in sala operatoria al san matteo
> sabato non so a che ora mi dimettono (operazione per togliere dei ferri
> dalla gamba)

azz ragazzo, ma sei ancora in ballo? beh, in bocca al lupo ;-)
> COME SI PUO' RISOLVERE?????????

Guarda, non ne ho idea onestamente. Se vuoi posso portare una fonera per
il wireless, con questa non ho avuto problemi ne con win ne con lnx.
<ot>
A proposito, devo fare un ordine di fonera per me ed altri amici, chi
vuole aggregarsi, cosė smezziamo le spese di spedizione.
Attendo fino a questa sera dopo di che mando l'ordine.
</ot>
Buona giornata
--
Matteo aka TM