[TiLUG] Sezione progetti e Fiulinux

Matteo P matteo.pasotti@gmail.com
Ven 9 Maggio 2008 11:54:56 CEST

Davide ha scritto:
> Matteo P wrote:
>
> Il progetto è interessante e parteciperei anche se avessi più tempo. Non
> dico giornate più lunghe perché non basterebbero mai :)

Davide, sai bene che non mi riferisco a te, anzi mi scuso perché mi sono
dimenticato di ringraziarti per l'area progetti ;)

Mi riferisco a a tutti i membri in generale, anche  i nuovi arrivati, se
desiderano.
Il lavoro non manca mai :D
> Ok, l'ideale sarebbe riportare le info del wiki sul sito di modo da
> articolare il tutto. Magari avere un immagine/logo da associare al
> progetto. Molto probabilmente hai intenzione di fare tutto ciò quando
> avrai tempo a disposizione :)

In effetti adesso sono un po' impegnato quindi rispondo en passant.
Appena ho due minuti lo popolo per bene andando a riportare le cose
giuste :)

> Figoso l'url :)

:)
> Ciao