[TiLUG] Sezione progetti e Fiulinux

Davide dg@linux.it
Ven 9 Maggio 2008 13:40:03 CEST

Matteo P wrote:

> Davide, sai bene che non mi riferisco a te, anzi mi scuso perché mi sono
> dimenticato di ringraziarti per l'area progetti ;)

Figurati, non era da intendere in questo senso era da intendere che
davvero se avessi tempo mi ci dedicherei. Purtroppo il tempo è sempre
meno ed ho dovuto sacrificare il TiLUG rendendo la mia presenza
praticamente virtuale. :)

> Mi riferisco a a tutti i membri in generale, anche  i nuovi arrivati, se
> desiderano.
> Il lavoro non manca mai :D

E' il problema di fondo che abbiamo *sempre* avuto: la
partecipazione. Io invito tutti i membri e non a farsi avanti con
idee. Proponete, aggregatevi. Avete un idea per un evento, un
"progetto informatico" o comunque legato al SL/Linux, mettete giù le
idee per bene e parliamone qui in lista.

Sul sito abbiamo due eventi che sono praticamente congelati. Anche il
Linuxday è come al solito nell'oblio fino all'ultimo con il fatto che
fatichiamo sempre a trovare locazioni, relatori "importanti" gadget e
così via.

Live life like you're gonna die. Because you're gonna.
                                            William Shatner