[TiLUG] Wifi e salute

Davide dg@linux.it
Lun 19 Maggio 2008 14:23:27 CEST

Marco Cabizza wrote:
> 	In dipartimento volevamo organizzare una conferenza a riguardo, non
> solo "ad uso e consumo dei fisici", ma coinvolgendo anche medici e
> gente che può essersene occupata sotto vari aspetti. Se viene fuori
> una cosa decente e se si trovano dei buoni relatori, beh, non mancherò
> di farlo sapere in mailing list :)

Ideam: il TiLUG potrebbe anche, se c'è qualcuno disponibile, essere
coinvolto i qualche esperimento per allestire magari un paio di postazione
o robe simile per una dimostrazione durante la conferenza.

Molto probabilmente è una vaccata di idea ma mi è balenata così :)

> Ciao
> ~marco

Live life like you're gonna die. Because you're gonna.
                                            William Shatner