[TiLUG] Confermo Talk Graziano

Jurgarin Templar jurgarin_templar@hotmail.com
Sab 20 Set 2008 11:00:58 CEST

> Vuol dire che anche prima di arrivare a casa non suscitavano grande> interesse, mi spiego:> se vado in edicola e compro un giornale molto probabilmente lo leggo> anche appena uscito e non vedo l'ora di arrivare a casa per> sprofondarmi in poltrona a godere della mia nuova lettura, giusto?> allora perchè il CD live viene dimenticato? perchè il giornale lo pago> e quindi lo devo leggere mentre il CD è gratis e quindi tanto vale> dimenticarlo?
Vengono dimenticati perche' dopo aver gia' provato piu volte ad installae le versioni live ... una non mi vede HDD
una non prende l'indirizzo IP della rete fastweb, l'altra ha un interfaccia piu ostica ... non avendo un obiettivo che possa spronarmi in qualche modo ... la "curiosita'" iniziale svanisce!!!

> Indottrinare nuove leve? forse non è chiaro che GNU/Linux non è una> religione o una pratica magica, è una scelta...

Il senso era un altro :\

> ma niente, non vedevo quella grande cosa in Linux...

Idem come sopra

Saluti
Aldo

Cerchi un locale per la serata? Chiedilo a Live Maps!
http://maps.live.it/