[TiLUG] [OT] router consigli per gli acquisti

Davide dg@linux.it
Mer 13 Maggio 2009 16:04:25 CEST

emilio brambilla wrote:
> secondo me, openwrt e` meglio di dd-wrt; forse in dd-wrt ci mettono
> dentro nuove feature piu` in fretta, ma a scapito dell'affidabilita` e
> della sicurezza; openwrt, invece, ha una struttura molto piu` pulita ed
> elegante.

Posso affermare che rimango affascinato dalle conoscenze che avete? :)

Scherzi a parte, grazie a tutti per i consigli. Visto lo storico di
mail credo che opterò per il wrt54gl. Sempre che la connessione
arrivi.

Poi visto che non ne so praticamente nulla di router e configurazioni,
ne approfitterò di un Giovedì dal buon Dino (devo prima trovarlo
questo giovedì).

Alla fine la sua rete dovrebbe offrire un dhcp come se fosse la rete
WDSL e quindi si potrebbe configurare a puntino il router (spero).

Ciao e grazie