[TiLUG] KDE 4

Andrea Modesto Rossi amrossi@linux.it
Ven 29 Maggio 2009 12:36:57 CEST

On Ven, 29 Maggio 2009 12:09 pm, Matteo Pasotti wrote:
> Nella tua testa forse era ovvio.

Ma siamo all'asilo?

> Ma il milione di programmatori che esistono fuori redhat per te non
> esistono più? Ci sono persone che contribuiscono ogni giorno,
> "aggratis", magari in misura minore viste le risorse.

Si, e molti di loro sono "neri" perchè la community OpenSource non aiuta
né in donazioni né attravreso righe di codice. Pretende, stop.

> Faresti la cortesia di dare un taglio a questa propaganda di RedHat?
> Apri un altro thread e parla di quello se ti garba. lo leggi l'oggetto?

Non è assolutamente fuori luogo. La discussione mi ha portato a parlare di
RedHat. Punto.

Come ho già detto, non sono stipendiato da nessuno. Esprimo il mio punto
di vista.

> A me interessava solo kde4. Nulla contro redhat, nulla contro fedora.
> Il mio resta un parere riferito ad un caso reale.

Bene.

Per me, discorso chiuso.

La saluto, Dott. Pasotti!

--