[toscana] Controllo, liberta' e paura delle ombre.

XDatap1 xdatap1@siena.linux.it
Lun 25 Giu 2001 16:04:50 CEST

Il 18:26, sabato 23 giugno 2001, scrivesti:
<SNIP>
> [...]
> nei messaggi precedenti volesse farsi bella facendomi fare un
> lavoro che non condivido, ti giuro che non mi costerebbe niente
> fare una pernacchiona lunga un chilometro.
>
> 6) Il lavoro in gruppo richiede accettare vincoli reciproci,
> dovuti al rispetto del prossimo, questi compromessi se diventano
> a senso unico sono pericolosi. Possiamo secondo me essere
> abbastanza maturi di accettare questo "rischio".
>
> 7) Mi confessate chi e' la persona di cui avete paura possa
> prendere il controllo di tutto il Granducato del Software
> Libero? Io ho fatto la proposta molto cadidamente proprio

Le primedonne sono sono sulla lista nazionale, non su questa.
Riunire i Lug secondo me non ha proprio senso.
Ha senso riunire le attivita' doppie dei vari lug (tipo le liste
tecniche) e fare un 'notiziario regionale'.

Credo che tu ti sia fatto coinvolgere un po' troppo dai discorsi
che si stanno facendo sulla lista dei Lug che sono in buona parte
esterni alla nostra realta'. (cioe' gli attriti che emergono li sono esterni
alla notra regione)
Nel Software Libero, come in tutte le cose, conta quello che si
fa non tanto le chiacchiere che si spendono sulle liste.
Orgogliosamente posso dire che in questa regione di cose ne stiamo
facendo (ed il Golem e' partito alla grande), siamo sempre tutti d'accordo e
ci sono spesso delle iniziative inter-provinciali.
Perche' fare un Lug unico? Quali sono i vantaggi? Io, direi invece
di promuovere ancora l'avvio dei nuovi Lug nelle zone non coperte
(Arezzo, Grosseto, ecc)

> Ho aspettato dei giorni proprio perche' non voglio fare nessuna
> polemica su quanto ho scritto, ormai mi e' passata e sono pronto
> a rinnegare tutto quello che ho detto per il quieto vivere. Sono
> conscio che potrebbero essere tutte stupidate.

Mi sembra che tu l'abbia presa male e non capisco il perche'.

> Facciamo il portale toscano.

Io direi di aspettare il ritorno di Christopher, voi che dite?

XDatap1 - Paolo Sammicheli
EMail: xdatap1@siena.linux.it
Slug - Siena Linux User Group
http://siena.linux.it