Re: [toscana] Resoconto della riunione? Che č stato detto?

Andrea Grandi andy80@ptlug.org
Mer 22 Dic 2004 11:17:41 CET

Ciao,

> Si, si , avete ragione. C'č solo da pazientare ancora un po'.
> E' una questione di "pagnotta da portare a casa": se impieghiamo una
> mattina in attivitą lug, poi c'č da recuperare il lavoro arretrato  :-(

č chi distinguerą le attivitą del LUG da quelle del PAAS? Se metti caso
siamo li a sistemare dei computer, chi č che viene a controllare che
siano nostri computer o computer del PAAS? Se in questa sede vengono
svolte normalmente altre attivitą, come ci regoliamo?

Mah... mi convince poco sto discorso, vorrei sentire tutto quello che č
stato detto se possibile.

Saluti,

--
Andrea Grandi <andy80 [AT] ptlug.org>