[toscana] SMARTCARD READER SUI PAAS

Michele Mader michele@studiomader.it
Gio 10 Feb 2005 11:52:48 CET

Io penso invece che - dietro adeguato compenso - nei LUG ci siano le persone
giuste per risolvere questo tipo di problemi.
Bisogna far capire che con il termine software libero non si intende solo
software disponibile gratuitamente.
Così, come un conto è rendere partecipi i LUG, altro è approfittare di
consulenza qualificata gratuita.

----- Original Message -----
From: "Leandro Noferini" <lnoferin@cybervalley.org>
To: "Lista di organizzazione di eventi che coinvolgono i LUG toscani"
<toscana@firenze.linux.it>
Sent: Thursday, February 10, 2005 11:06 AM
Subject: Re: [toscana] SMARTCARD READER SUI PAAS

[...]

Da parte mia nessun fatalismo, sia ben chiaro. Quello che volevo far
notare io è che non siamo né in grado né le persone giuste per poter
risolvere il problema della gestione della CIE con Linux e quindi se ci
verranno imposte (cosa che vedo quanto mai difficile) non potremmo fare
altro che ritirarsi di buon ordine.

[...]